Trudi-BIT-2012-02-S

Vetrina internazionale per Trudi che espone alla BIT di Milano.

I peluche Trudi protagonisti nello stand del Friuli Venezia Giulia, icone della qualità imprenditoriale friulana, riconosciuta in tutto il mondo. Anche quest'anno Trudi è presente alla Borsa Internazionale del Turismo, la più grande esposizione al mondo dell'offerta turistica e uno dei più importanti eventi per l'industria internazionale del turismo.

Una partecipazione che si rinnova nel nome della tradizione e di radicati valori imprenditoriali e che conferma il contributo di Trudi, azienda regionale brand leader, al consolidamento dell'immagine di Eccellenza regionale.

Dal più grande al più piccolo e tenero, in ogni creazione Trudi c'è traccia della tradizione e della storia che hanno ispirato il progetto che partì proprio a Tarcento, in provincia di Udine nel 1954, quando, la passione per i peluche di Gertrude Muller Patriarca diventò una vera e propria realtà imprenditoriale. Valori di qualità, sicurezza, innovazione, design ed affettività che sono caratteristiche fondamentali e irrinunciabili delle sue collezioni.